Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Podismo
A Stefano Ricci la "Passeggiata Panoramica" a Quarrata

26/9/2011 - 10:38


 
GRANDISSIMO successo di partecipazione per l'edizione numero 36 della “Passeggiata Panoramica”, organizzata in maniera perfetta a Quarrata dalla Podistica Fattori. Erano oltre 1400 i podisti che si sono presentati al via e che hanno dato battaglia sia sul percorso competitivo di chilometri 15,800 che su quelli non di 7000 e 2000 metri. Tutti si attendevano il successo del “figliol prodigo” Fabrizio Becattini e il sogno per gran parte della gara sembrava diventare realtà, poi nelle battute finali ad allungare è stato Stefano Ricci (Atletica Vinci) che ha tagliato il traguardo in 58'30” staccando di quasi 2' proprio Becattini mentre più lontani sono giunti Marco Guerrucci (Libero), Riccardo Angioli, Ascanio Andreotti (entrambi Silvano Fedi Pistoia), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Claudio Falasca (Vinci), Dante Bertoneri (Signa) e Roberto Fani (Fani Free Running). La gara femminile ha visto trionfare la forte Gianna Secci (Montemurlo) che è riuscita a coprire i 15800 metri in 1 ora 10'24” sbarazzandosi in maniera netta di Stefania Bargiacchi, Elena Sciabolacci, Tiziana Dami, Elisa Dami (tutte della Silvano Fedi Pistoia), Luisa Betti (Cai Pistoia), Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole), Antonella Sauto (Lamporecchio), Cristina Mannelli (Silvano Fedi) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). In grande evidenza Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) giunto 10° assoluto e vincitore della categoria Veterani davanti a Franco Gabrielli (Borgo a Buggiano) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre fra gli Argento a primeggiare è stato Silvano Fioravanti (anche lui La Galla Pontedera) che si è sbarazzato di Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia). La “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è risultata la più forte nelle Veterane precedendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Maria Pasquariello (Atletica Prato). La classifica per le società che si erano iscritte entro venerdì 23 è stata vinta con ben 84 iscritti dalla Silvano Fedi Pistoia, seconda La Stanca Valenzatico (62) e terzi i “cugini” del Cai Pistoia (60) mentre la graduatoria per i sodalizi iscritti domenica ha visto imporsi Le Fonti Prato (20) davanti a Bonelle (17) e Vinci (16).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: