Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Stasera l’esordio a Marlia, la Larcianese in trasferta a Bientina
MONTECATINI. Mercoledì insidioso per Larcianese e Montecatini, impegnate entrambe nelle gare di ritorno degli ottavi di finale della coppa Italia di Promozione.
Montecatini. E' Ennio Pellegrini il nuovo tecnico del Montecatini: è stato richiamato dopo l'esperienza della passata stagione a guidare la compagine termale che lunedì scorso ha esonerato Massimo Cardelli.
Ieri ha diretto il primo allenamento della sua seconda stagione e stasera (ore 20,45) debutterà sulla panchina biancoceleste nella trasferta al comunale di Marlia, dove i termali si giocano l’accesso ai quarti di finale di coppa Italia. «Dispiace sempre subentrare a un collega, specie a un amico come Massimo Cardelli - dice il trainer livornese - Purtroppo è la legge del calcio. Questa partita mi servirà per fare conoscenza con un gruppo rinnovato in un ambiente che conosco bene. E’ chiaro che l’obiettivo principale è il campionato. Metterò tutto l’entusiasmo e il mio bagaglio professionale a disposizione della società». Si parte dall’1-1 dell’andata.
Larcianese. Passa dal comunale di Bientina la qualificazione della Larcianese, che in gara 1 non andò oltre il pari casalingo (1-1) contro i pisani del Sextum. Mister Tognarelli, sempre sereno come d’abitudine, si gode l’approdo in zona playoff per quel che riguarda il campionato e strizza l’occhio alla coppa. «Arrivati a questo punto della competizione - esordisce - nessuno tiene a perdere. Ragion per cui sarà una Larcianese rivista e corretta, ma altrettanto competitiva. Qualche giocatore non al meglio riposerà e faccio i nomi di Napoli e Vezzosi. Per altri sarà l’occasione buona per mettere minuti nelle gambe. Ho un bel gruppo a disposizione. L’1-1 dell’andata ci impone di vincere o quantomeno di ottenere un pareggio dal 2-2 in su. Non sarà un impresa semplice visto il valore degli avversari. Però ci proveremo».