A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI. Ennio Pellegrini è stato richiamato dalla dirigenza biancoceleste per cercare di salvare il campionato 2012/2013 prima che sia definitivamente compromesso.
Per tre volte Mister Pellegrini è stato chiamato al capezzale del Montecatini. Tre stagioni orsono sostituisce Lazzini e porta il Montecatini dai bassifondi fino alle soglie dei playoff. L’anno seguente non viene confermato, ma comunque torna dopo poche giornate di campionato per l’allontanamento di Cardelli. Anche in questa circostanza finisce il torneo in crescendo. All’inizio del torneo in corso prende il Montecatini dall’inizio, ma viene esonerato dopo la sconfitta nel derby col Monsummano con la squadra a zero punti.
L’ultimo colpo di scena è di ieri mattina quando la dirigenza termale, molto disorientata da questo inizio di campionato disastroso, ha deciso di interrompere il rapporto anche con Mister Macchioni (un punto in tre gare) e ha richiamato Pellegrini che accetta la nuova scommessa senza rancori e senza polemiche e con il suo naturale entusiasmo. «Nel calcio contano i risultati, nel bene e soprattutto nel male - dice il buon Ennio - e chi allena sa di essere sempre in discussione e che deve essere pronto ad accettare le decisioni della società. Ma esistono pure vincoli di grande amicizia e affetto come quelli che ho con questo club a cui mi sento profondamente legato. Si riparte da zero, o meglio, da uno, parlando del punto in classifica, assieme a un gruppo nel quale ho la massima fiducia e in cui credo. Come credo fermamente che usciremo insieme da questa difficile situazione».
Ci riferiscono che il Montecatini ha rescisso il contratto con il portiere Lorenzetti. I ben informati parlano del ritorno di De Min: occorre solo aspettare.