A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I pullman non bastano e i ragazzi restano a piedi. Si fanno sentire le conseguenze dei tagli fatti dalla Provincia al trasporto pubblico locale. A pagarle, in questo caso, sono gli studenti degli istituti superiori pesciatini che risiedono a Chiesina Uzzanese. A quanto pare, infatti, le corse mattutine che dovrebbero portare i ragazzi a scuola non sono sufficienti e quotidianamente c’è chi rimane a piedi. Il problema è stato sollevato da alcuni genitori che nelle ultime settimane si sono recati alla biglietteria dei pullman a Pescia, per protestare.
Per risolvere la situazione sarebbe necessaria una corsa in più. Attualmente sono 5 le corse che dalle 7,15 alle 7,40 passano da Chiesina per andare a Pescia, lo stesso numero che c’era prima che venissero effettuati i tagli. Il problema è che se prima tutte le corse si concentravano fra le 7,30 e le 7,40, adesso ce n’è una che è stata anticipata alle 7,15 e che praticamente non viene utilizzata dagli studenti che invece si concentrano sui quattro pullman successivi. Di questi inoltre uno era, fino a pochi giorni fa, di dimensioni ridotte.