E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Buone notizie sul fronbte degli "accorpamenti" sanitari arrivano dal consiglio direttivo del Comitato Valdinievole per l'Ospedale.
"Ci risulta che stia finalmente per essere accorpato il primo servizio all’interno del nostro ospedale. Sul piano di ristrutturazione sanitaria della Asl era scritto che i laboratori di anatomia patologica degli ospedali di Pescia e Pistoia sarebbero stato riuniti in un’unica struttura, quella pesciatina. A quanto pare, sta per accadere. Sembra che un’ala della filanda, di fronte all’Ospedale, sia ormai pronta. Al primo piano, in breve tempo, dovrebbe essere inaugurato il nuovo laboratorio, che effettuerà il lavoro per entrambe le strutture ospedaliere. Un servizio oscuro, forse, di cui non si sente parlare di frequente, ma molto importante. È il primo segnale positivo che ci arriva, dopo tante voci di chiusura, tanti spostamenti di servizi, il cambiamento di sede del Cup. Una buona notizia, finalmente. Che speriamo si concretizzi in tempi brevi".