Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Per le giornate di domenica 27 novembre 2011 e domenica 4 dicembre 2011 con valenza sull'intero territorio comunale,tramite ORDINANZA del Vice Sindaco, finalizzata al miglioramento ed al mantenimento della qualità dell’aria , la circolazione veicolare avverrà a targhe alterne con le seguenti modalità:
a)domenica 27 novembre 2011, con orario 9 – 19, è fatto divieto di circolazione ai veicoli a motore con targa pari;
b)domenica 4 dicembre 2011, con orario 9 – 19, è fatto divieto di circolazione ai veicoli con targa dispari.
Sono esonerati dal divieto di circolazione i seguenti veicoli:
a)Veicoli elettrici;
b)Veicoli della Polizia di Stato, della Polizia Municipale, delle F.F.A.A., dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile solo se in servizio di emergenza e di soccorso;
c)Veicoli delle Pubbliche Assistenze, limitatamente per i servizi essenziali e urgenti, e veicoli della Guardia Medica;
d)Veicoli adibiti all’igiene urbana;
e)Veicoli al servizio delle persone invalide munite del contrassegno previsto dal codice della strada;
f)Veicoli utilizzati per il trasporto di persone che si rechino presso le strutture sanitarie per sottoporsi a visite mediche, terapie ed analisi programmate in possesso di relativa certificazione medica;
g)Veicoli al seguito di cerimonie funebri;
h)Veicoli in servizio pubblico appartenenti ad aziende che effettuano interventi urgenti e di manutenzione sui servizi essenziali (esempio gas, acqua, energia elettrica, telefonia);
i)Veicoli impegnati per particolari o eccezionali attività in possesso di apposita autorizzazione rilasciata dalla Polizia Municipale;
l)Veicolo del Servizio di TPL Urbano ed Extra-Urbano.