E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Domenica 4 dicembre, a partire dalle 14,30, l’associazione per la pace Irene onlus organizza una festa dedicata al Natale.
Numerose le attività previste:
- Laboratori di decorazione e addobbi natalizi per i bambini, il tutto con materiali di riuso.
- Esilaranti spettacoli di intrattenimento dei Pagliarci.
- Swap Party, ovvero un mercatino del baratto organizzato dall’associazione culturale Officina Salmone.
Chiunque potrà portare giocattoli, vestiti, libri e quant’altro e scambiarli con gli altri. (per maggiori info http://www.facebook.com/officinasalmone) -
A partire dalle 17 aperitivo con i vini prodotti dalle cooperative appartenenti a Libera Terra, il tutto accompagnato da frugiate e degustazioni di prodotti provenienti dal mondo del commercio equo e solidale.
- Musica dal vivo con gli How Now Brown Cow, una delle formazioni del gruppo dei Paquito Pelota.
La festa si svolgerà all’interno dei locali della Bottega d’Irene in via Sismondi (davanti al Liceo Lorenzini) e nelle aree antistanti.
Per informazioni: 0572/478302.
Inoltre sul sito: http://www.ireneonlus.org/natale.html si trova l’elenco dei pacchi per il Natale 2011 che puoi regalare a parenti e amici.
Sono pacchi con prodotti del Commercio Equo e Solidale, di Libera e prodotti a Km 0.
Si possono ordinare telefonando alla Bottega