Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Gala' benefico per celebrare lo sport cittadino
Le Eccellenze dello Sport per AISM, Sabato 10 Dicembre

7/12/2011 - 17:27

Sabato 10 dicembre il Gruppo Operativo Valdinievole di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza in collaborazione con le associazioni Fidapa e In the name of Love, una serata di gala benefica, intitolata alle eccellenze sportive della città di Montecatini Terme. 

Proseguendo nella tradizione iniziata durante il 2010, la serata celebrativa delle Eccellenze sportive rappresenta un momento importante di incontro tra lo sport e la beneficenza, tra l’aspetto ludico e l’aspetto sociale che l’ambito sportivo rappresenta. 

 

Il Gruppo Operativo AISM della Valdinievole, costituito dalla sezione provinciale di Pistoia, di cui è parte integrante, è  una realtà importante nell’ambito socio-sanitario, in quanto consente al bacino di malati della zona, numeroso ed in continuo aumento, di poter avere un punto d’appoggio e di coordinamento in città con indubbi vantaggi in termini di difficoltà di spostamenti e tempi.

 

La sede è  giovane, è stata aperta solo nell’ottobre 2011 presso i locali della Società di Soccorso di Montecatini Terme, ma vanta già iniziative importanti di promozione e di diffusione capillare sul territorio, grazie ai volontari dell’associazione, coordinati e ispirati dalla sig.ra Giulia Giovanetti e dalla sua operosità. 

 

Durante la serata di gala verranno proiettate immagini inerenti al Giro d’Italia a Montecatini Terme, oltre ad una retrospettiva su Adriano Bandini e alle immagini delle belle vittorie dello Sporting Club 1949 nella stagione 2011.

La cena, allestita dal catering BK1, svilupperà il tema del Giro d’Italia, e saranno presenti pannelli con foto del fotografo storico del Giro d’Italia, quel Sirotti che lo scorso Giugno è stato a Montecatini Terme in occasione del Time Out 2011.

Il Sindaco, Dr Giuseppe Bellandi, che ha voluto personalmente presenziare, commenterà alcune delle immagini più importanti inerenti alla nostra città.

Il ricavato della cena (che ha un costo di € 50,00 per persona) sarà interamente devoluto per la causa, e invitiamo tutti quanti vogliano informazioni o desiderino effettuare una donazione anche senza poter partecipare, a contattare il Gruppo Operativo Valdinievole all’indirizzo email : aism.valdinievole@libero.it oppure al cell. 347 3023358

Fonte: Alessandra De Paola
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: