E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato 10 dicembre il Gruppo Operativo Valdinievole di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, organizza in collaborazione con le associazioni Fidapa e In the name of Love, una serata di gala benefica, intitolata alle eccellenze sportive della città di Montecatini Terme.
Proseguendo nella tradizione iniziata durante il 2010, la serata celebrativa delle Eccellenze sportive rappresenta un momento importante di incontro tra lo sport e la beneficenza, tra l’aspetto ludico e l’aspetto sociale che l’ambito sportivo rappresenta.
Il Gruppo Operativo AISM della Valdinievole, costituito dalla sezione provinciale di Pistoia, di cui è parte integrante, è una realtà importante nell’ambito socio-sanitario, in quanto consente al bacino di malati della zona, numeroso ed in continuo aumento, di poter avere un punto d’appoggio e di coordinamento in città con indubbi vantaggi in termini di difficoltà di spostamenti e tempi.
La sede è giovane, è stata aperta solo nell’ottobre 2011 presso i locali della Società di Soccorso di Montecatini Terme, ma vanta già iniziative importanti di promozione e di diffusione capillare sul territorio, grazie ai volontari dell’associazione, coordinati e ispirati dalla sig.ra Giulia Giovanetti e dalla sua operosità.
Durante la serata di gala verranno proiettate immagini inerenti al Giro d’Italia a Montecatini Terme, oltre ad una retrospettiva su Adriano Bandini e alle immagini delle belle vittorie dello Sporting Club 1949 nella stagione 2011.
La cena, allestita dal catering BK1, svilupperà il tema del Giro d’Italia, e saranno presenti pannelli con foto del fotografo storico del Giro d’Italia, quel Sirotti che lo scorso Giugno è stato a Montecatini Terme in occasione del Time Out 2011.
Il Sindaco, Dr Giuseppe Bellandi, che ha voluto personalmente presenziare, commenterà alcune delle immagini più importanti inerenti alla nostra città.
Il ricavato della cena (che ha un costo di € 50,00 per persona) sarà interamente devoluto per la causa, e invitiamo tutti quanti vogliano informazioni o desiderino effettuare una donazione anche senza poter partecipare, a contattare il Gruppo Operativo Valdinievole all’indirizzo email : aism.valdinievole@libero.it oppure al cell. 347 3023358