Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato sera, ore 20 nel salone storico delle Terme Excelsior, è in programma una cena di gala in favore della sezione locale AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), diretta da Giulia Giovanetti.
La serata sarà dedicata alla celebrazione dell'assegnazione della tappa del Giro d'Italia a Montecatini Terme, attraverso immagini di Sirotti, ma anche a una retrospettiva su Adriano Bandini e alle soddisfacenti vittorie della squadra di basket cittadina nella stagione 2010 / 2011.
I proventi della cena saranno interamente devoluti al sostentamento della sezione locale AISM, che ha avuto il merito di cambiare completamente le prospettive di molti dei malati della zona, che non sono più costretti a recarsi a Prato o Pistoia per usufruire di un coordinamento nelle cure e di una assistenza psicologica, sia loro che le loro famiglie.
La cena ha un costo/contributo pari a € 50, come per l'edizione 2010.