Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domani arriverà un' altra prova di maturità per i ragazzi di Montagni che si troveranno a fronteggiare una delle squadre più forti del campionato, costante e collaudata sono ormai anni che staziona nei piani alti della serie C: la Turris.
E' questa la partita giusta per lasciarsi alle spalle qualche piccola incertezza mostrata nelle partite precedenti con Cecina e Olimpia, dove la Pieve ha perso qualche punto di troppo.
Il calendario della Misericordia indica che queste due settimane che la aspettano saranno forse le due più complicate del girone di andata. Strappare qualche punto è un obbligo per poter in qualche modo sperare di rimanere agganciata alla vetta della classifica.
Sicuramente la Pieve non sta attraversando il momento migliore del proprio campionato, visti i continui infortuni di e quindi la mancanza di cambi importanti, ma la forza di questo team è anche quella di avere molto giocatori in grado di coprire a pieno i giocatori mancanti e speriamo che questo alla lunga possa essere ricompensato.
Durante la settimana Martinengo non ha potuto disputare gli allenamenti come sperava, causa infortunio al bicipite femorale, e anche altri giocatori hanno risentito di piccoli stati influenzali. .
Il Turris è sicuramente una squadra che la Misericordia avrebbe dovuto affrontare al meglio delle sue possibilità, ma anche in questa situazione di emergenza dovrà cercare di portare via il più possibile.
Gli avversari sono forti in tutti i reparti e su tutti i fondamentali, capaci di gestire i momenti topici delle partite. .
Un Nasoni in crescita potrebbe essere l'uomo in più per questa partita dove tutto sono fondamentali per mantenere ampio e imprevedibile il gioco in attacco.