Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO
Il Borgo affronta il Renate
Quote 1 2.10 X 2.85 2 3.50

10/12/2011 - 10:45

 Il Borgo attende domani al Benedetti il forte Renate e cercherà di chiudere in bellezza il girone d’andata.

L'avversario è da non sottovalutare: è squadra giovane che si ritrova a memoria. La sconfitta interna di domenica (0-2) con l'Entella non deve essere presa alla lettera e non ci si deve aspettare una squadra remissiva, tutt'altro.

I tre punti sarebbero per gli azzurri davvero importanti per proseguire nell'obiettivo di quest'anno: una salvezza senza troppe ansie.

 «La salvezza equivale alla vittoria di un campionato – le parole del ds Tanfani – in un campionato così equilibrato e livellato dove i fattori di difficoltà sono tanti e difficili da delimitare. Sono però gli stessi per tutti. E su questa linea, con una politica dei piccoli passi potremo dire la nostra anche da debuttanti in Lega Pro, pur con tutte le complessità dettate dal giocare tra i professionisti ».

A giocare a favore degli azzurri, nella sfida di domani col Renate ci sarà non solo il fattore campo, ma anche qualche in carta in più da giocare per il tecnico Colonnello.

Il centrocampista Corsi, di nuovo a disposizione, come il difensore Di Giusto (nella foto) saranno due delle opzioni di nuovo arruolabili per la guida azzurra. Ricaduta per guai muscolari invece per l’attaccante Ricupa, di nuovo out dopo una presenza tra le file della Berretti la settimana scorsa. Umiltà prima di tutto per affrontare il noviziato col giusto spirito e non dimenticare che: «Fino al 2007 la squadra militava in Prima categoria — ricorda il ds — e se ci sono stati questi passi da gigante è merito soprattutto della voglia di crescere e fame di nuovi stimoli che non è mai mancata». Diciassette giornate alle spalle, 20 punti e meno due al giro di boa: «In questo momento il Borgo deve continuare a lavorare con dedizione e concentrazione per costruire il percorso salvezza, e imparare a superare le difficoltà che ci troveremo di fronte domenica dopo domenica con lucidità e maturità». La lotta ai piani bassi è più che aperta, mentre in vetta cominciano a delinearsi i veri protagonisti in corsa per il primato: «Sarà una battaglia a tre – conferma Tanfani – con un grande Casale, seguito da Treviso e l’inserimento di Cuneo».

 Il servizio quote è offerto dal Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme


Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: