Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Impegni severi per Veneri e Real Pittini

10/12/2011 - 10:54

 

Girone Pistoiese

 

IL TURNO infrasettimanale ha dispensato pochi sorrisi alle formazioni del comprensorio che fanno parte del girone pistoiese di Terza categoria con il solo Veneri a vincere (3-1 a Valdibure) e i pari di Cintolese (1-1 in casa con il San Piero) e Cecina 2000 (2-2 a Olmi) oltre alla sconfitta della Margine Coperta (al «Brizzi» 3-1 contro la capolista Pistoia Nord Santomato).

Ma oggi si torna in campo alle 14,30.

Il Veneri (punti 28) al comunale è atteso dallo scontro diretto contro l’altra seconda Tennis Club Agliana (28) con l’obiettivo di fare risultato e possibilmente provare a ritornare in vetta. Da seguire anche l’altra sfida casalinga che vedrà il Cecina 2000 (25) scontrarci a Castelmartini con la pari classifica San Felice (25) in una gara importantissima in ottica play-off, visto che le due compagini attualmente si lottano l’ultimo posto a disposizione. Trasferte alla portata sia per il Cintolese (16), ospite dell’ Atletico Spedalino (18), che per la Margine Coperta (11), che sarà impegnata sul campo del fanalino di coda San Piero (2).

 

Girone Pisano

Real Pittini sul campo della capolista

UNDICESIMO turno del girone pisano di Terza categoria che dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto impegnato il Vione (10 punti) contro la terza forza Vecchiano (21), dopo che mercoledì aveva perso 1-0 al 92’ il recupero con il Casteldelbosco,oggi manda in campo le altre due formazioni valdinievoline impegnate in questo raggruppamento.

La sfida più difficile è quella che attende il Real Borgo Pittini (16) che sarà ospite della super favorita e capolista Ponsacco 1920 (26). I borghigiani, grazie anche al turno di riposo, hanno avuto la possibilità di preparare al meglio questa sfida e cercheranno il gran colpo per poter rimanere agganciati al treno play-off. Chi vuol cercare un rilancio dopo due ko consecutivi, fra cui quello interno di sabato scorso per 0-3 con il Filettole, è il Ponte 2000 (10) che andrà sul campo di Gello Ravano per sfidare il Gello 2004 (5). Dopo la vittoria nella stracittadina i pontigiani sembrano aver subito un involuzione e questa appare la gara giusta per cambiare marcia. Entrambe le sfide si giocheranno alle 14.30.

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: