Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'obiettivo era incassare oltre un milione e mezzo di euro. Ma il Comune deve accontentarsi di incassare appena 40 mila euro dalla maxi-vendita di beni immobili pubblici dislocati in varie zone della città.
Dei 18 lotti messi all’incanto, soltanto per uno era stata presentata un’offerta da parte di un privato di 70 anni, residente a Lucca. A passare di mano è stato un terreno di via Pistoiese di 110 mq sul quale insiste un capannone in materiale prefabbricato adibito a vetreria, La base d’asta era di 35 mila euro, l’offerta ricevuta è stata di 40 mila euro.
Tutto il resto è rimasto invenduto, anche se i prezzi parevano appetibili. E’ forse il segno della crisi e dei salassi già annunciati sulle proprietà immobiliari. Gli appartamenti all’asta erano 13: 12 in via Friuli e uno in via Bernini. La base d’asta andava da un minimo di 66.000 a un massimo di 98.500 euro per metrature che variano da circa 45 a circa 94 metri quadrati.