Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Giornalista aggredita durante la messa in ricordo di uno studente

23/12/2011 - 9:16

Quello che doveva essere un momento per ricordare con affetto un amico, si è trasformato in un’occasione d’intolleranza. Su richiesta dei compagni di classe di Stefano Canitano, il diciassettenne morto in seguito a un incidente avvenuto lo scorso 15 novembre, si è tenuta nell’istituto tecnico Sismondi una cerimonia pubblica di commemorazione che prevedeva la piantumazione di un melograno, a significare lo stretto legame con Stefano e come simbolo di rinascita.

In seguito, è stata celebrata una messa nella chiesa di Castellare, dove hanno partecipato anche i genitori dello sventurato ragazzo che avrebbe compiuto 18 anni tra pochi giorni. E proprio durante la funzione religiosa, mentre il parroco all’omelia parlava del grande amore che dentro sé hanno i giovani, una cronista della Nazione è stata aggredita da una studentessa, la cui sconcertante condotta è stata spalleggiata verbalmente da alcune compagne. Con un gesto plateale la ragazza è uscita dal proprio posto, ha strattonato la giornalista in malo modo e ha strappato alcune pagine dell’agenda di lavoro che aveva in mano e dove stava prendendo appunti. L’aggressione è stata accompagnata da offese poi ripetute e sussurrate contro la cronista anche durante la messa. Nemmeno il tradizionale scambio di un gesto di pace ha placato le adolescenti che non contente hanno concluso l’indecente sceneggiata intimando bruscamente alla cronista di andarsene.

Per il preside si è trattato di un gesto incomprensibile, sbagliato e da condannare senza riserve.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: