As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alla fine del mese inizieranno i lavori di riqualificazione di viale Martini, la storica strada alberata che collega il centro di Monsummano alla trafficata via Empolese. L’opera poteva essere avviata anche nello scorso dicembre, ma il Comune ha deciso di aspettare per non creare disagi al commercio in un periodo delicato come il Natale.
Sarà l’impresa edile Rosi Leopoldo di Pescia a mutare il volto del viale. Da programma serviranno 180 giorni di lavoro. Le opere pensate per abbellire il viale saranno in travertino; le aiuole intorno agli alberi saranno allo stesso livello di superficie del marciapiede; l’illuminazione pubblica sarà rivista con l’installazione di punti di attacco per le luci. Poi la pavimentazione di fronte agli edifici di maggior rilievo (scuola Martini e Museo di Casa Giusti) dovrà agevolare gli accessi alle strutture; i posti auto saranno 15 in meno di quelli attuali e verrà ristrutturato l’acquedotto. Il costo si aggira sugli 825mila, euro con un aiuto regionale pari al 60%.