A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'amministrazione comunale informa che giovedì 26 gennaio 2012, alle ore 16.00, in occasione delle attività legate alla giornata della Memoria, presso la Gipsoteca comunale in Piazza del Palagio, la prof.ssa Carla Papini, docente dell'Università del Tempo Disponibile, leggerà dal Diario di Anna Frank alcuni brani, con il commento musicale a cura del M. Giovanni Baglioni della Scuola Comunale di Musica e Associazione Culturale - Pescia - Laboratorio musicale.
La cittadinanza è invitata a partecipare all'evento.
Per informazioni: 0572 490057
e.mail : gipsotecapescia@interfree.it
- In allegato PDF la locandina
Si informa inoltre, che la Biblioteca "C.Magnani", in occasione della Giornata della Memoria 2012, propone un percorso bibliografico e una rassegna filmografica, allo scopo di tramandare e rafforzare nei giovani la consapevolezza della Shoah, renderne sempre vivo il ricordo e tributare il doveroso omaggio alle vittime e a chi si oppose al progetto di sterminio nazista, sacrificando la propria libertà e la propria vita.
L'iniziativa avrà luogo da martedì 24 a venerdì 27 gennaio 2012 durante l'orario di apertura della biblioteca, qui di seguito indicato:
lunedì dalle ore 13:30 alle ore 18:20
martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:50
mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:50
I libri e i dvd in esposizione andranno in prestito a partire da lunedì 30 gennaio 2012.