Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Infiltrazioni d’acqua, muffe, bagni in pessime condizioni: anche l’Asl riconosce lo stato di degrado di Palazzo Piacentini, sede distaccata del liceo Lorenzini. I lavori partiranno la settimana prossima: previsti interventi di imbiancatura interna e ristrutturazione dei bagni.
Sono quindi servite le proteste portate avanti negli ultimi giorni dagli studenti del liceo e gli appelli dei genitori.
Lavori più consistenti costeranno 550mila euro, soldi che dovrà sborsare la Provincia, che per coprire il progetto ha acceso un mutuo, dopo aver atteso dei fondi ministeriali mai arrivati. I lavori in questo caso partiranno a fine marzo e comprenderanno sia interventi di consolidamento della struttura, che il rifacimento dell’impianto elettrico e di quello idraulico.