Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Confcommercio esprime soddisfazione per la decisione assunta dall’amministrazione comunale di rivedere il costo minimo per la sosta nelle aree a pagamento.
Confcommercio aveva chiesto l’introduzione della sosta breve gratuita per favorire l’accesso al centro da parte dei visitatori.
L’amministrazione non ha ritenuto di poter accogliere completamente la richiesta ma ha tenuto comunque in considerazione la nostra istanza prevedendo una riduzione dell’importo minimo di pagamento.
Sarà quindi possibile sostare nelle aree a pagamento con un costo, per un quarto d’ora, di 30 centesimi invece degli attuali 50 centesimi.
Questa decisione rappresenta un significativo segnale di attenzione da parte degli amministratori verso la nostra categoria in un momento di forte contrazione dei consumi.
L’auspicio di Confcommercio è che a questo primo segnale ne seguano altri sempre nella direzione di sostenere i commercianti nel loro costante impegno volto a incrementare la frequentazione della città.