As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L'ex amministratore unico delle Terme, Giovanni Fiori, ha acquistato le obbligazioni emesse dalla società. Se ne parlava da mesi, ma ora è l'interessato che conferma al Tirreno l'acquisto dei bond termali, anche se si trincera dietro la "privacy" per quanto riguarda il numero di quote acquistate. Un'iniezione di fiducia per le Terme, che hanno prorogato i termini per la sottoscrizione al 30 aprile.
A oggi sono quattro i soggetti che hanno acquistato almeno un'obbligazione: il sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Edoardo Fanucci, la Dife Spa (società di Serravalle) e, ora, l'ex Au Giovanni Fiori.
Il prestito obbligazionario è stato emesso per il valore complessivo di 2,4 milioni di euro suddivisi in 240 titoli da 10mila euro. Le obbligazioni frutteranno un interesse fisso annuo del 5%. Il prestito è garantito con ipoteca sulle Terme Torretta.
E' un'operazione che sosterrà finanziariamente la ripartenza dei lavori alle Leopoldine. Finora, però, in pochi hanno creduto a questa strada.