Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Bond termali: Bellandi e Fanucci acquistano una quota a testa

20/11/2011 - 8:51

Obbligazioni vendute fino al 17 novembre: zero. Fino al 19 novembre: 2 per un totale di 20.000 euro.

Ne restano da vendere 238 per 2.380.000 euro.

Gli acquirenti sono noti: il sindaco Giuseppe Bellandi e il vicesindaco Edoardo Fanucci.

Annunciano loro stessi di aver acquistato una quota a testa, per dare il buon esempio e invitare i montecatinesi ad avere fiducia, investendo nell’azienda-simbolo della città.

Le obbligazioni rendono il 5% lordo annuo, con due cedole semestrali. Il rimborso avverrà fra il 2024 e il 2025.

L’amministratore unico in carica, Paola Paganelli, ha prorogato il periodo di sottoscrizione dei bond termali fino al 31 gennaio 2012.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2011 - 20:03

AUTORE:
Rosicone

Quanto tempo manca e quante risorse mancano per finire le Leopoldine si vede "teoricamente" nel piano industriale che è andato in Consiglio Comunale il 9 novembre. Molto teoricamente però perché, un uccellino mi ha detto, che quel piano è già vecchio, i soldi scarseggiano e la papera non galleggia, cioè la BNL ha chiuso il rubinetto e adios.
Il prestito obbligazionario? Immagino sia un palliativo per allungare di poco la vita del malato. La sottoscrizione è andata alla grande, forse è più sicuro comprare titoli di stato greci. Nemmeno MarioMonti tutto attaccato riuscirebbe a toglierci dal baratro.
auf Wiedersehen

22/11/2011 - 8:12

AUTORE:
zenzero

Che fiducia si può avere in una società che da un preventivo di 12 milioni per la ristrutturazione delle Leopoldine dicono si sia passati a 26 milioni?
Che garanzie vengono date per un investimento in bond termali?
L'acquisto dei bond termali è - a parer mio - da considerare una regalia a fondo perduto.
Ben la faccia chi se la può permettere. Io no....

21/11/2011 - 13:27

AUTORE:
Edward

è come sia possibile, per un ente a controllo pubblico, che un appalto di questo livello sia sfuggito di mano in modo così grossolano.

Ci sono gravissime responsabilità tecniche e amministrative, a partire da preventivi e capitolati manifestamente errati e incompleti, e da un controllo omesso che non avrebbe dovuto nemmeno dare avvio all'opera in assenza di assolute certezze sulla finanziabilità e l'entità dei lavori.

Qui qualcuno DEVE pagare - non è possibile che le terme saltino (ancora una volta) per aria a causa di gente che colposamente o dolosamente non ha fatto il suo dovere.

Stiamo parlando di opere pubbliche, signori, non di un contratto tra privati.
Corte dei Conti e Procura della repubblica, ci siete?

Per quanto riguarda i terme-bond... velo pietoso. Ad ognuno il suo mestiere: se non sapete fare le cose, lasciate perdere. Al 31/12 penso le quote non arriveranno a 10 (voglio essere ottimista).

Edward

20/11/2011 - 23:23

AUTORE:
mieroilluso

i signori sindaco e vice, dovrebbero dire oltre ad acquistare le 2 quote, in che modo questi 2 milioni di euro potranno "aiutare" le leopoldine

basteranno per finire i lavori?...solo per farli riniziare?...neanche per quello?

è possibile dire ai cittadini, visto che i soldi si chiedono a loro, quanto manca esattamente per finire le leopoldine????

o si chiede e basta?