Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La cooperativa L'Atlante, insieme alle associazioni Lucignolo, I Montagnardi, Per la pace Irene ed il Comune di Pescia presentano la nuova rassegna "Cinematorialmente 2012" , in programma al Cinema Splendor – Pescia ogni giovedì (dall' 8 marzo al 26 aprile).
Inizio proiezioni ore 21,00.
Costo dell'abbonamento 15 € per la visione di 5 films e 5 € a serata, senza abbonamento (Per gli abbonamenti 334 9015268 - l.giannotti61@tiscali.it)
PROGRAMMA
- 8 marzo: Miracolo a Le Havre
- 15 marzo: Melancolia
- 22 marzo: Le nevi del Kilimangiaro
- 29 marzo: The help
- 5 aprile: Emotivi anonimi
- 12 aprile: Shame
- 19 aprile: L'arte di vincere
- 26 aprile: Faust
Miracolo a Le Havre (2011) regia di Aki Kaurismaki:
Marcel Marx, un ex scrittore rinomato e bohemien, volontariamente si trasferisce in esilio nella città portuale di Le Havre, dove la sua professione onorevole, ma non redditizia, di lustrascarpe, gli dona la sensazione di essere più vicino alla gente.
Mantiene viva la sua ambizione letteraria e conduce una vita soddisfacente nel triangolo formato dal pub dell'angolo, il suo lavoro e sua moglie Arletty, quando il destino mette improvvisamente nella sua vita un bambino immigrato proveniente dall'Africa nera.
- In allegato la locandina della rassegna con le recensioni di tutti i film proposti