Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La cooperativa L'Atlante, insieme alle associazioni Lucignolo, I Montagnardi, Per la pace Irene ed il Comune di Pescia presentano la nuova rassegna "Cinematorialmente 2012" , in programma al Cinema Splendor – Pescia ogni giovedì (dall' 8 marzo al 26 aprile).
Inizio proiezioni ore 21,00.
Costo dell'abbonamento 15 € per la visione di 5 films e 5 € a serata, senza abbonamento (Per gli abbonamenti 334 9015268 - l.giannotti61@tiscali.it)
PROGRAMMA
- 8 marzo: Miracolo a Le Havre
- 15 marzo: Melancolia
- 22 marzo: Le nevi del Kilimangiaro
- 29 marzo: The help
- 5 aprile: Emotivi anonimi
- 12 aprile: Shame
- 19 aprile: L'arte di vincere
- 26 aprile: Faust
Miracolo a Le Havre (2011) regia di Aki Kaurismaki:
Marcel Marx, un ex scrittore rinomato e bohemien, volontariamente si trasferisce in esilio nella città portuale di Le Havre, dove la sua professione onorevole, ma non redditizia, di lustrascarpe, gli dona la sensazione di essere più vicino alla gente.
Mantiene viva la sua ambizione letteraria e conduce una vita soddisfacente nel triangolo formato dal pub dell'angolo, il suo lavoro e sua moglie Arletty, quando il destino mette improvvisamente nella sua vita un bambino immigrato proveniente dall'Africa nera.
- In allegato la locandina della rassegna con le recensioni di tutti i film proposti