A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Luigi Lotti, capogruppo in consiglio comunale di "Gente comune senza interessi in comune: onestà e trasparenza", interroga la Procura e il sindaco dopo la pubblicazione di un articolo sui "cantieri infiniti".
"Leggendo l’articolo de “La Nazione” riguardante “cantieri infiniti“, viene quasi voglia di dare ragione al sindaco Bettarini; in effetti nessun defunto si è lamentato per essere stato tumulato provvisoriamente in un loculo diverso da quello acquistato, tra escrementi di piccioni e infiltrazioni di acqua. Ho sentito però molti parenti dei defunti lamentarsi e queste lamentele credo che le abbia sentite anche il sindaco. Tutti chiedono: “ma quando ci verranno consegnati i loculi acquistati?” (alcuni mi fanno notare di averne acquistati anche due).
Si chiede: - L’amministrazione sta salvaguardando l’interesse della “ditta sparita “ o dei cittadini?
- Come è possibile che un’amministrazione non apra un contenzioso con una ditta che sparisce senza finire i lavori?
- Non deve pagare nessuna penale una ditta che sospende i lavori e sparisce?
Si chiede alla Procura della Repubblica di Pistoia di verificare la regolarità della gara di appalto di detti lavori, del subappalto, la regolarità della sospensione dei lavori e il motivo della “sparizione” della ditta. Si chiede inoltre di verificare la regolarità dei contratti di vendita dei loculi acquistati ma non utilizzabili".