Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Quattro nuovi misuratori di velocità in via Empolese e in via delle Cantarelle

22/3/2012 - 9:40

Sono comparsi ieri 4 nuovi speed check in dotazione al Comune e installati 2 su via Empolese e 2 su via delle Cantarelle. Le colonnine sono bidirezionali, quindi tutte le auto, a prescindere dalla direzione di marcia, sono a rischio multa. Ma gli speed check non sono autovelox, bensì dissuasori di velocità, al cui interno può essere posizionata la telecamera solo se una pattuglia dei vigili si trova appostata nelle vicinanze.

La spesa per i 4 nuovi strumenti supera di poco i 9mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2012 - 14:45

AUTORE:
Bravi

Se è come Voi dite,e non ho motivo di dubitare,ancora peggio,vorrà dire che anche loro credono che la gente vada più piano se conosciute la caratteristiche di questi dissuasori,utili per fare la pisciatina dei cani.

26/3/2012 - 12:03

AUTORE:
La redazione

In risposta al lettore che criticava l'articolista per aver "rivelato" che gli speed-check sono in grado di provocare contravvenzioni solo in presenza di una pattuglia dei vigili, vogliamo sottolineare il fatto che questi dettagli tecnici sono stati spiegati dalla polizia municipale nel corso di una conferenza aperta alla presenza della stampa. Quindi non è stato il giornalista a far conoscere il funzionamento dei rilevatori di velocità, ma gli stessi vigili. Non si è trattato di nessuno scoop giornalistico "sbandierato".

25/3/2012 - 14:37

AUTORE:
Provo a ripetere

Ho sempre ritenuto che codesti speed check fossero rilevatori ,con foto,della velocità altre i 50 Km.orari,se questo non risponde a verità male fà l'articolista a sottolineare che si avranno foto e contravvenzioni solo in presenza di una pattuglia di vigili nelle vicinanze.Il rendere nota questa storia,provoca la non validità della dissuasione ,queste cose andrebbero tenute segrete e non sbandierate per lo scoop giornalistico.

23/3/2012 - 8:00

AUTORE:
Dissuasori

Perchè spiegare alla gente il funzionamento di questi apparecchi dissuasori che possono o meno avere all'interno la telecamera funzionante solo se ci sono vigili appostati.Finisce l'incantesimo che non ci sarà nessuna foto anche se vai oltre i 50 Km.stabiliti e quindi quale deterrente sarebbe per i trasgressori se,a vista,non vedono vigili sulla strada?