Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Quattro nuovi misuratori di velocità in via Empolese e in via delle Cantarelle

22/3/2012 - 9:40

Sono comparsi ieri 4 nuovi speed check in dotazione al Comune e installati 2 su via Empolese e 2 su via delle Cantarelle. Le colonnine sono bidirezionali, quindi tutte le auto, a prescindere dalla direzione di marcia, sono a rischio multa. Ma gli speed check non sono autovelox, bensì dissuasori di velocità, al cui interno può essere posizionata la telecamera solo se una pattuglia dei vigili si trova appostata nelle vicinanze.

La spesa per i 4 nuovi strumenti supera di poco i 9mila euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2012 - 14:45

AUTORE:
Bravi

Se è come Voi dite,e non ho motivo di dubitare,ancora peggio,vorrà dire che anche loro credono che la gente vada più piano se conosciute la caratteristiche di questi dissuasori,utili per fare la pisciatina dei cani.

26/3/2012 - 12:03

AUTORE:
La redazione

In risposta al lettore che criticava l'articolista per aver "rivelato" che gli speed-check sono in grado di provocare contravvenzioni solo in presenza di una pattuglia dei vigili, vogliamo sottolineare il fatto che questi dettagli tecnici sono stati spiegati dalla polizia municipale nel corso di una conferenza aperta alla presenza della stampa. Quindi non è stato il giornalista a far conoscere il funzionamento dei rilevatori di velocità, ma gli stessi vigili. Non si è trattato di nessuno scoop giornalistico "sbandierato".

25/3/2012 - 14:37

AUTORE:
Provo a ripetere

Ho sempre ritenuto che codesti speed check fossero rilevatori ,con foto,della velocità altre i 50 Km.orari,se questo non risponde a verità male fà l'articolista a sottolineare che si avranno foto e contravvenzioni solo in presenza di una pattuglia di vigili nelle vicinanze.Il rendere nota questa storia,provoca la non validità della dissuasione ,queste cose andrebbero tenute segrete e non sbandierate per lo scoop giornalistico.

23/3/2012 - 8:00

AUTORE:
Dissuasori

Perchè spiegare alla gente il funzionamento di questi apparecchi dissuasori che possono o meno avere all'interno la telecamera funzionante solo se ci sono vigili appostati.Finisce l'incantesimo che non ci sarà nessuna foto anche se vai oltre i 50 Km.stabiliti e quindi quale deterrente sarebbe per i trasgressori se,a vista,non vedono vigili sulla strada?