Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Giacomo Mencarini, di Gioventù Italiana, risponde polemicamente a Giovane Italia
"E' preoccupante il fatto che la Giovane Italia abbia definito "normali avvicendamenti fisiologici di un’amministrazione giunta a metà mandato" i continui cambiamenti di poltrona che ci sono stati durante questa amministrazione; prendiamo atto che i dirigenti locali del Pdl non hanno capito che la gente è stanca di questi giochetti di palazzo e che l'attuale amministrazione continua imperterrita su questa strada, incurante del fatto che prima o poi dovrà rendere conto ai cittadini di come è stata governata la città in questi anni.
Per quanto riguarda la proposta di collaborazione, premettendo che Gioventù Italiana non è propriamente neonata, visto che opera sul territorio ormai da quasi 4 anni, per ora soprassediamo, in quanto al momento pare difficile collaborare in quanto, pur essendo formalmente alleati e sostenendo la stessa giunta, noi siamo estremamente critici nei confronti del Pdl pesciatino, perchè riteniamo che esso abbia tradito le aspettative degli elettori delusi dalla precedente amministrazione di centro -sinistra e si aspettavano da questa amministrazione cambiamenti concreti e non giochi di prestigio.
Inoltre non prendiamo certamente lezioni dalla Giovane Italia, che si è dimostrata del tutto assente sul territorio e non ha fatto nulla per dialogare con i cittadini di problemi concreti (se non con iniziative sporadiche).
Essa rappresenta un modo di fare politica che non condividiamo assolutamente".