A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Domenica 15 Aprile 2012 si svolgerà a Ponte Buggianese, nel cuore del centro storico del paese dalle ore 08,00 alle ore 20,00, la “Fiera di Primavera” all’interno della quale - nel primo tratto di Via Matteotti – vi saranno i banchi del “Mercato della Ruga” destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali.
Al “Mercato della Ruga” parteciperanno:le cialde e i brigidini prodotti dalla ditta Fratelli Desideri; i formaggi proposti dalla ditta “Nuova Ponte Formaggi”; la pasta fresca del pastificio “Rosy Sombrero”; la carne calvana prodotta dall’azienda agricola ” Orsi Narciso”; l’azienda agricola “Avanzati Mario” con le verdure cotte; l’azienda agricola "Antonello Lavinotti” che propone piante aromatiche ed arbusti; l’azienda agricola “Lepori Giovanni” con vino, legumi, farine e gelatine di vino; le salse del podere “Nonna Olga”; il miele, le candele e le uova dell’azienda Maccioni Piero; Il vino di Montecarlo della Fattoria Valdrighi; il pane casalingo del forno “Pane di Casore”.
Le aziende agricole locali Giannanti Marcello, “L’Orto di Mamma Simo” e “Poggetto Pellegrini” proporranno le verdure di stagione del nostro territorio.
Anche Domenica 15 Aprile la signora Perondi Liana produrrà - in diretta - le borse fatte a mano conle erbe palustri, tutti prodotti particolari legati alla nostra storia ed alle nostre tradizioni.
Intorno al “Mercato della Ruga” vi saranno altri 50 banchi ambulanti, colorati e variopinti, con specialità di ogni genere con varie offerte che completeranno l’offerta.
Il “Mercato della Ruga” iniziativa realizzata con il contributo della Regione Toscana e del comune di Ponte Buggianese nell'ambito del progettoregionale filiera corta - rete regionale per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani.