Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Martedì primo maggio, dalle 9 alle 20, torna nella centralissima piazza Mazzini, la mostra mercato Pescia Antiqua, dedicata all'antiquariato, al collezionismo ed all'artigianato.
Numerose bancarelle con i prodotti tipici di queste iniziative troveranno collocazione nella piazza simbolo della città per la gioia dei moltissimi visitatori sempre alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione o dell'articolo introvabile altrove.
Tanta oggettistica d'poca, soprammobili, orologi, mobili antichi, numismatica, quadri, vecchi libri e fumetti insieme a tantissime curiosità verranno esposte in bella mostra, nonostante il mercato dell'antiquariato non attraversi un periodo felice, risentendo della situazione generale che sta vivendo la nostra economia.
Pescia torna così a vivere un'intensa giornata che richiamerà in città molti visitatori provenienti da tutta la regione, con innegabili benefici sotto l'aspetto della promozione turistica.
Con Pescia Antiqua tornano in piazza anche il mercatino delle piante e dei fiori e quello dei prodotti tipici dell'agricoltura locale e, naturalmente, lo spazio dedicato alle Associazioni del volontariato.
Ricordiamo che per l'intera giornata sarà possibile parcheggiare gratuitamente in ogni parte della città, dove consentito, senza limite d'orario.
Info 331 2098756.