Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rapina con sequestro di persona ieri ai danni della succursale della farmacia Checchia a Chiesanuova. Magro il bottino, sui 4/500 euro, incassato dal bandito solitario che potrebbe essere lo stesso che da mesi imperversa in Valdinievole Ovest, depredando tabaccherie, edicole, sale gioco e, appunto, farmacie. Come a Massa e Cozzile due mesi fa.
Verso le 16 un uomo armato con un coltellaccio da bistecca è entrato nel negozio di piazza Togliatti. Per agire ha aspettato che dietro il bancone ci fosse soltanto la farmacista di turno. Si è calato sul volto un passamontagna ed è entrato. Ha affrontato la dottoressa mostrandole il coltello e ordinandole di consegnare i contanti. La farmacista è riuscita a mantenere il sangue freddo, e ha obbedito al bandito, che, arraffati i soldi, l’ha chiusa in un locale sul retro della farmacia, minacciandola di morte se fosse uscita ad avvertire qualcuno. Poi è scappato.
Testimoni raccontano di una fuga a bordo di una Renault Modus blu. Pochi istanti dopo, la dottoressa, approfittando di un difetto della serratura, è uscita dal retrobottega e ha dato l’allarme.
La stessa dottoressa a ottobre era stata rapinata della borsa con l’incasso, appena fuori la farmacia, da due banditi.