Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Una farmacista montecatinese è stata minacciata con una siringa macchiata di sangue, ma è riuscita a mettere in fuga il rapinatore. E' successo ai Ronchi (Massa), nell'esercizio i cui titolari sono i fratelli Carlo e Gemma Chemello (che una decina di anni fa gestivano la farmacia "Le Terme" in piazza del Popolo a Montecatini). Il giovane ha puntato la siringa contro la donna, che, spaventata, ha iniziato a lanciargli addosso farmaci e quant'altro le capitava tra le mani, mentre lui aveva provato ad andare dietro al banco per aprire la cassa. Poi Gemma Chemello ha detto ai colleghi presenti nella farmacia di chiamare la polizia e il rapinatore ha preferito lasciar perdere il colpo dileguarsi. Nella fasi concitate l'uomo ha dimenticato le chiavi dello scooter sul bancone e ha provato a fuggire spingendo a mano il mezzo, che è poi stato ritrovato dalla polizia poco distante. Il rapinatore ha quindi cercato un improbabile alibi telefonando lui stesso alla questura e dicendo che qualcuno gli aveva rubato lo scooter. Ma dopo un interrogatorio gli agenti hanno capito il "piano" e arrestato il giovane.