Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Una farmacista montecatinese è stata minacciata con una siringa macchiata di sangue, ma è riuscita a mettere in fuga il rapinatore. E' successo ai Ronchi (Massa), nell'esercizio i cui titolari sono i fratelli Carlo e Gemma Chemello (che una decina di anni fa gestivano la farmacia "Le Terme" in piazza del Popolo a Montecatini). Il giovane ha puntato la siringa contro la donna, che, spaventata, ha iniziato a lanciargli addosso farmaci e quant'altro le capitava tra le mani, mentre lui aveva provato ad andare dietro al banco per aprire la cassa. Poi Gemma Chemello ha detto ai colleghi presenti nella farmacia di chiamare la polizia e il rapinatore ha preferito lasciar perdere il colpo dileguarsi. Nella fasi concitate l'uomo ha dimenticato le chiavi dello scooter sul bancone e ha provato a fuggire spingendo a mano il mezzo, che è poi stato ritrovato dalla polizia poco distante. Il rapinatore ha quindi cercato un improbabile alibi telefonando lui stesso alla questura e dicendo che qualcuno gli aveva rubato lo scooter. Ma dopo un interrogatorio gli agenti hanno capito il "piano" e arrestato il giovane.