Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oggi pomeriggio, presso l'VIII e X commissione della Camera dei Deputati, in seduta congiunta alla presenza di tecnici del Governo, è stata approvata la risoluzione parlamentare presentata dell'On.le Elisa Marchioni, che invita il Governo a rivedere i tempi previsti per l'adeguamento alle prescrizioni di prevenzione incendi e ad assumere iniziative che agevolino l'adeguamento stesso.
Entro breve sarà approvato un decreto attraverso cui verranno fissate nuove modalità per l'adeguamento delle strutture alberghiere alla normativa di prevenzione incendi.
L'Apam ritiene di «poter affermare che il nostro interessamento fattivo e propositivo operato unitamente a quello della struttura nazionale di Federalberghi, è stato determinante per raggiungere questo prezioso e responsabile rinvio. Vogliamo ringraziare gli onorevoli deputati che hanno sostenuto le nostre ragioni dimostrando sensibilità e attenzione alle problematiche della categoria».