As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Polisportiva Margine Coperta apre le porte del centro sportivo Renzo Brizzi di via Togliatti per un’iniziativa dedicata ai più piccoli. Domenica prossima e domenica 20 maggio, la Scuola Calcio “Chicco Pisani”, il vivaio regionale dell’Atalanta gestito dalla società nerazzurra del presidente Vito Consoloni, organizza la “Festa del Calcio”, una due giorni dedicata ai bambini nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007. Per questa domenica, il ritrovo è fissato alle 17.30 al campo sportivo Brizzi: gli istruttori del Margine consegneranno a tutti i giovani intervenuti una maglietta omaggio della società. Il pomeriggio continuerà dalle 18 con alcune partitelle e diversi e simpatici giochi tecnici coordinativi. Simile il programma di domenica 20 maggio: alle 18 il ritrovo con giochi, partite, esercizi e piccoli allenamenti dimostrativi. Alle 19 poi, un rinfresco offerto ai partecipanti chiuderà la manifestazione riservata ai piccoli calciatori. La “Festa del Calcio” è un modo piacevole per trascorrere qualche ora in compagnia di nuovi amici e qualificati istruttori che faranno conoscere come si può iniziare la pratica del gioco del calcio in maniera simpatica e professionale. Per qualsiasi informazione: 0572/770558 o 347/9708317.