E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La Polisportiva Margine Coperta apre le porte del centro sportivo Renzo Brizzi di via Togliatti per un’iniziativa dedicata ai più piccoli. Domenica prossima e domenica 20 maggio, la Scuola Calcio “Chicco Pisani”, il vivaio regionale dell’Atalanta gestito dalla società nerazzurra del presidente Vito Consoloni, organizza la “Festa del Calcio”, una due giorni dedicata ai bambini nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007. Per questa domenica, il ritrovo è fissato alle 17.30 al campo sportivo Brizzi: gli istruttori del Margine consegneranno a tutti i giovani intervenuti una maglietta omaggio della società. Il pomeriggio continuerà dalle 18 con alcune partitelle e diversi e simpatici giochi tecnici coordinativi. Simile il programma di domenica 20 maggio: alle 18 il ritrovo con giochi, partite, esercizi e piccoli allenamenti dimostrativi. Alle 19 poi, un rinfresco offerto ai partecipanti chiuderà la manifestazione riservata ai piccoli calciatori. La “Festa del Calcio” è un modo piacevole per trascorrere qualche ora in compagnia di nuovi amici e qualificati istruttori che faranno conoscere come si può iniziare la pratica del gioco del calcio in maniera simpatica e professionale. Per qualsiasi informazione: 0572/770558 o 347/9708317.