Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pubblichiamo un comunicato firmato dalla segreteria comunale de La Destra nel quale si lamenta lo stato di abbandono di Via Gioberti; a questo proposito La Destra lamenta l'apparizione di un cartello che annuncia l'apertura di un "trans-erotic shop".
Ecco il comunicato:
<< Ci auguriamo che il cartello, in effetti molto artigianale apparso in questi giorni, sulla vetrina di un fondo in affitto in via Gioberti angolo via Zara voglia essere solo una provocazione.
"Prossima apertura trans erotic shop" questa la dicitura.
La Destra non vuole credere che l'amministrazione voglia infierire ulteriormente su una zona che nonostante le promesse elettorali ha abbandonato completamente a se stessa. O meglio ha lasciato in mano a extracomunitari, zingari, venditori abusivi di merci contraffatte , spacciatori ,transessuali e prostitute, ormai molto ben radicati nella stessa.
In campagna elettorale La Destra aveva incontrato i cittadini onesti e operosi che vivono nella zona trovandoli abbandonati dalle istituzioni, sfiduciati e irritati.
Ma anche l'attuale giunta sta dimostrando per loro un interesse quasi nullo!!
Si nota una Montecatini che va a doppia velocità: una zona nord con i massimi tentativi di rilancio e la zona sotto corso Roma , proprio quella zona che in periodo elettorale, aveva tirato un sospiro di sollievo , nuovamente lasciata desolatamente sola;invasa da personaggi indesiderati, ben lungi dall'essere migliorata, vede alla ribalta una strana fauna che passa le giornate e le notti schiamazzando e infastidendo gli ormai pochi residenti.
E non siamo nella kasbah a Marrakech piuttosto che in un suk , ma in pieno centro di quella città a cui l'attuale amministrazione aveva promesso il grande rilancio.
Dopo 3 anni di amministrazione Bellandi i tempi ci sembrano oramai maturi per dei cambiamenti che non ci sono stati e la situazione della zona rimane drammatica .
Onestamente non vorremmo aspettare altri 2 anni per vedere un'altra azione finalizzata alla lotta al degrado della zona , non ce lo possiamo piu' permettere,i residenti non ce la fanno più .
Oramai e' tardi , bisogna lavorare molto velocemente. per cui esortiamo il Sindaco a mettere fine ad un simile scempio e ripulire la citta intera da simili situazioni La Destra scenderà al fianco di questi cittadini a supportarli per cercare che ottengano soddisfazione delle promesse ellettoali e per far sì che l'amministrazione non si scordi delle stesse .>>
LA DESTRA MONTECATINI
SEGRETERIA COMUNALE