As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rendiamo noto il comunicato inviato da Marco Braccini, segretario comunale de La Destra relativo all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'Ospedale di Pescia.
"Evviva!! Mancano ormai poche ore all'attivazione dei parcheggi a pagamento in prossimità dell'ospedale di Pescia così operatori sanitari e fruitori dei servizi alla salute dovranno mettere mano al portafogli sia per recarsi al lavoro quanto per potersi curare.
Il merito della brillante operazione va ascritto a quella Sinistra che a parole dichiara di voler andare "incontro ai lavoratori ed ai bisognosi" senza però precisare da quale "dirazione" intenda farlo. La luminosa idea infatti venne all'allora Sindaco Abenante senza che l'ASL-3 PT abbia minimamente interferito in difesa di pazienti e lavoratori. Si è perciò arrivati al dunque quando ormai Abenante è all'opposizione ed al Direttore ASL scadrà il mandato di qui a qualche mese (quasi certamente non riconfermato). Va da sè, se la questione non li ha "smossi" allora, figuriamoci ora!!
Ecco quindi che, nel contesto attuale in cui gli Italiani sono spremuti come limoni dal Governo delle tasse e delle banche del prof.Monti, a Pescia verrà emesso un ulteriore balzello nei confronti tanto dei lavoratori della ASL-3 già tra i peggio pagati della regione, già penalizzati e demotivati dal continuo e progressivo depotenziamento dell'Ospedale (la Pediatri sta per chiudere, l'Anatomia Patologica resta a PT e compagnia cantando alla faccia delle mobilitazioni dei cittadini e dei loro rappresentanti), quanto nei confronti di coloro che afferiscono ai servizi sanitari. Persone queste ultime in difficoltà per la propria salute che già sono costrette a misurarsi con il dirigismo burocratico nell'erogazione dei servizi, con le bibliche liste d'attesa, con i tikets elevati e con una modalità di erogazione del servizio e con una qualità dello stesso non sempre di altissimo livello.
In pratica, come ormai d'abitudine nel nostro Paese, ai cittadini, lavoratori e pensionati non rimane che essere sempre più spesso..becchi e bastonati!!
Marco Braccini Segr.Comunale "La DESTRA"-PESCIA(PT)