Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sono stati individuati grazie alla collaborazione tra i carabinieri di Empoli e l'Arma di Pistoia e di Montecatini gli "autisti"" dei due rapinatori che fra fine gennaio e metà febbraio misero a segno otto colpi fra l'Empolese e la Valdinievole. Massimiliano Giuseppe Vezzosi di 40 anni e Giuseppe Vezzosi di 21 anni sarebbero stati o cpmplici di Carmelo Tambone e Davide Costa. I Vezzosi avrebbero fornito auto pulite rubandole in Valdinievole, oltre a fare gli autisti dei banditi. Il lavoro dei carabinieri è stato lungo, con appostamenti e pedinamenti per seguire i quattro. Una volta arrestati Tambone e Costa, si è arrivati a padre e figlio. Della refurtiva nessuna traccia. I colpi fruttavano qualche migliaia di euro al massimo.