Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E., ragazzina di 14 anni, e K. di 7 anni, sono spariti mercoledì mattina mentre andavano a scuola, dopo aver lasciato la villetta in collina dove ha sede la comunità educativa " La Locomotiva".
Polizia e carabinieri hanno diramato la notizia in tutta Italia.
Non si tratterebbe di un vero e proprio rapimento da parte dei genitori di riprendersi i figli, allontanati loro da una sentenza del Tribunale dei minori che ritiene inadeguata la coppia a mantenere e a far crescere i ragazzi.
I genitori condurrebbere una vita disagiata in un camper.
Al posto del rapimento classico, gli inquirenti pensano pituttosto a una fuga pianificata dai genitori con l'appoggio della figlia più grande che si è portata dietro il fratellino.
Gli inquirenti poi stanno provando a capire come fratello e sorella siano riusciti a eludere la sorveglianza del personale "La Locomotiva".