Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un mezzo miracolo per un uomo di 32 anni, U.M., residente a Biscolla. L’altra notte, verso le 4, dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale sulla via Camporcioni (all'altezza del bar Le Chicche), stava affogando, svenuto, con la testa semi-sommersa nell’acqua di un fosso dove la sua automobile era rimasta incastrata. Se i soccorritori fossero arrivati solo qualche istante dopo non ce l’avrebbe fatta.
La Peugeot 308 grigia è finita fuoristrada ed è precipitata nel fossetto senza il coinvolgimento di altri veicoli. Raccontano alla Nazione i volontari della Croce Oro: «Due del nostro equipaggio e un pompiere hanno spalancato lo sportello del conducente, la macchina era ribaltata di fianco. Era buio pesto ma siamo riusciti a scorgere quell’uomo rannicchiato in fondo al posto del passeggero, con la testa quasi completamente sommersa dall’acqua. Era privo di sensi. A fatica l’abbiamo tirato via dal fosso, mentre i vigili del fuoco tagliavano la lamiera del portellone posteriore per far uscire il ferito».
Nello schianto l’uomo ha riportato un serio trauma facciale e altre ferite.