Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato (inizio ore 20) nasce in via Pietre Cavate il “Just Dinner Lounge & Club” (ovvero l’ex discoteca Area), un nuovo locale con piscina immerso in un’atmosfera da favola.
Si tratta di un ristorante raffinato che si propone di offrire bellissimi spettacoli e tanto divertimento, grazie alla partecipazione di dj’s ed artisti famosissimi che il venerdì proporranno il meglio della musica house ed il sabato i grandi successi della storia della musica dance.
Il ristorante e la piscina saranno aperti tutti i giorni d’estate, e l’attività di ristorazione proseguirà anche nella stagione fredda.
La festa di apertura del 16 giugno, l’”opening party”, a ingresso libero, prevede due eventi nella stessa sera. Dalle 20 ci sarà una cena spettacolo a cura del Dj showman Gutyerrez. Gutyerrez è un artista a tutto tondo: vocalist, dj, presentatore,animatore e trasformista eclettico. E' nato artisticamente negli anni 90 come Vocalist della storica discoteca “Happyland” di Campi Bisenzio (FI) e negli anni sono state tante le collaborazioni che ha avuto con numerosi dj's di fama nazionale ed internazionale. Non sono mancate neanche le conduzioni di programmi televisivi e radiofonici sul mondo della notte e presentazioni di concorsi come “Il Bello d'Italia”, “Miss Grand Prix” e molti altri.
Successivamente, dalle 23, la festa proseguirà fino alle prime ore del mattino con una selezione musicale dei migliori successi dagli anni 70 ad oggi ad opera del dj Franco Baldaccini. Franco ha iniziato quasi per gioco la sua carriera di Dj nel lontano 1980 e da allora non si è più fermato: nel suo girovagare di questi anni ha lavorato nei migliori locali del centro Italia; ha, inoltre, collaborato con emittenti radiofoniche nazionali, quali M2O e Italia Network, ed è oggi anche unproduttore discografico, nonché collaboratore di varie riviste specializzate nel settore "nightlife".