Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È durato 4 ore l’interrogatorio di Roberto Riccomi, detenuto da lunedì nel carcere di Lucca. L’esponente socialista, arrestato nell’inchiesta “Untouchables” sugli appalti truccati (23 gli arresti, 11 dei quali in carcere, con le accuse di associazione a delinquere, corruzione aggravata e turbativa d’asta), ha scelto di parlare, di dire la sua sulla vicenda che lo ha portato in carcere con l’accusa di essere il vero coordinatore del “club” di dipendenti pubblici e aziende disponibili a sganciare mazzette, regalare viaggi e cene per mettere le mani su appalti milionari.
Per i suoi avvocati Riccomi è sereno e vuole provare di esere innocente, anche perché dalla vicenda non avrebbe ricavato un euro, come dimostra la sua situazione patrimoniale.
Eppure ci sono, negli atti dell’inchiesta, centinaia di pagine di intercettazioni e foto. Ma per gli avvocati Riccomi si limitava a dare consigli e opinioni politiche, non solo sugli appalti, che non poteva certo pilotare non essendo un funzionario e non avendo cariche elettive.