Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Manca da casa ormai da una settimana. Vanessa Rosi, 36 anni, di Pinete, frazione di Fucecchio, sembra sparita nel nulla. La donna era uscita di casa al mattino per andare a lavorare nell’agenzia Bei Viaggi di Lunata (Capannori) di cui è socia. Dove però non è mai arrivata. Da quel momento il suo telefonino non squilla più. Risulta spento. Il primo a lanciare l’allarme è stato il compagno della donna, Fabrizio, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.
E' stato ripercorso più volte il tragitto tra Pinete e Lunata, sono state passate al setaccio tutte le stazioni ferroviarie, gli aeroporti e gli ipotetici luoghi dove la donna avrebbe potuto trovare rifugio. Apparentemente nulla spiegherebbe un allontanamento volontario. Quando è uscita di casa Vanessa Rosi aveva con sé solo ciò che le poteva servire per una normale giornata di lavoro. Non ha portato via né carte di credito, né libretto degli assegni. Né ha fatto prelievi dal conto corrente.
Nei giorni scorsi il compagno ha ritrovato l’auto della donna, una Lancia Ypsilon nera, in un parcheggio vicino alla stazione ferroviaria di Pescia. Nessun segno particolare sulla vettura, che era chiusa a chiave.
Quando è andata via di casa, Vanessa Rosi indossava una maglietta nera, pantaloni di jeans e scarpe color marrone con tacco alto.