Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Manca da casa ormai da una settimana. Vanessa Rosi, 36 anni, di Pinete, frazione di Fucecchio, sembra sparita nel nulla. La donna era uscita di casa al mattino per andare a lavorare nell’agenzia Bei Viaggi di Lunata (Capannori) di cui è socia. Dove però non è mai arrivata. Da quel momento il suo telefonino non squilla più. Risulta spento. Il primo a lanciare l’allarme è stato il compagno della donna, Fabrizio, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.
E' stato ripercorso più volte il tragitto tra Pinete e Lunata, sono state passate al setaccio tutte le stazioni ferroviarie, gli aeroporti e gli ipotetici luoghi dove la donna avrebbe potuto trovare rifugio. Apparentemente nulla spiegherebbe un allontanamento volontario. Quando è uscita di casa Vanessa Rosi aveva con sé solo ciò che le poteva servire per una normale giornata di lavoro. Non ha portato via né carte di credito, né libretto degli assegni. Né ha fatto prelievi dal conto corrente.
Nei giorni scorsi il compagno ha ritrovato l’auto della donna, una Lancia Ypsilon nera, in un parcheggio vicino alla stazione ferroviaria di Pescia. Nessun segno particolare sulla vettura, che era chiusa a chiave.
Quando è andata via di casa, Vanessa Rosi indossava una maglietta nera, pantaloni di jeans e scarpe color marrone con tacco alto.