Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La segretaria provinciale della Cisl, Patrizia Pellegatti, torna a parlare della vicednda parcheggi.
"La questione dei parcheggi non è finita. Dopo l'incontro avuto con il sindaco e la Pe.Par il 20 giugno e l'impegno assunto nella conferenza stampa di rincontrarsi con i sindacati confederali e le loro delegazioni, per proseguire il confronto sulle tariffe e sulle modalità di modulazione delle stesse, sull'accesso al parcheggio dell'ospedale, l'azienda ha affisso un volantino presso l'ospedale stesso, dove si indicavano la tariffa, il costo tessera per l'accesso e la data di attivazione della tariffazione.
La Cisl, presente all'incontro con la segretaria generale Patrizia Pellegatti e una delegazione della categorie interessate, aveva fatto alcune proposte e si era assunta l'impegno di proseguire la trattativa, così come la Pe.Par e il Comune stesso.
Alla luce degli ultimi avvenimenti la Cisl ha chiesto con urgenza un incontro, che il Comune ha convocato per domani, insieme alla società di gestione dei parcheggi.
Riteniamo che la trattativa debba proseguire come da impegni assunti, e nel frattempo si debba attendere per l'avvio di qualsiasi percorso di attivazione del parcheggio.
Nel frattempo la Cisl ha incontrato la Asl di Pistoia, per esporre alcune problematiche relative alla sicurezza ed agibilità del parcheggio, in particolare riguardo al probabile intervento dei vigili del fuoco, ai quali abbiamo peraltro già chiesto di fare un sopralluogo, all'ingresso delle ambulanze che non deve trovare ostacoli.
Inoltre permane tutto il tema delle agevolazioni per coloro che possiamo riassumere nell'insieme delle "fasce deboli", per le quali riteniamo debbano essere previste condizioni specifiche.
Aspettiamo quindi di incontrarci e di verificare tutti gli elementi che favoriscano i dipendenti, i lavoratori dei servizi del'ospedale, l'utenza tutta e la cittadinanza, auspicando una conclusione della trattativa in tempi brevi".