Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non è stata presa ancora una decisione sulla possibilità di effettuare l’autopsia sul corpo di Luisa Orlandini, la donna di 75 anni che sabato sera è rimasta uccisa in un incidente stradale in via Francesca a Cintolese, proprio davanti casa.
Intanto dagli accertamenti emerge che, contrariamente a quanto sembrava, la pensionata fosse in sella alla sua bicicletta al momento dell’urto mortale e non che stesse spingendo a mano il mezzo. Alla ragazza che guidava la Fiat 500, E. M., è stata nel frattempo restituita la patente di guida.
Grande sconforto per l’accaduto anche da parte del sindaco, Rinaldo Vanni. «Non posso che pensare a una tragica fatalità – ha detto – perchè le statistiche parlano chiaro. Con l’attivazione della variante provinciale infatti, il traffico pesante, dal tratto di via Francesca che attraversa Cintolese, è diminuito del 95% e del 70% quello leggero. Ad ogni modo proprio in queste ore stiamo valutando quali misure prendere per aumentare la sicurezza in via Francesca: pensiamo all’installazione di dispositivi dissuasori della velocità, come degli speed check nei punti più sensibili».