Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ora sui parcheggi dell'ospedale arrivano critiche anche dal Pdl

1/8/2012 - 8:26

Una visita all'ospedale non è mai una viaggio di piacere e il problema del nuovo parcheggio a pagamento non è solo per i dipendenti, ma anche per tutti i cittadini. Sembra di leggere una delle tante critiche arrivate dall'opposizione e invece, stavolta, a scrivere è il vicecoordinatore provinciale del Pdl, l’ex assessore Roberto Franchini.

«Siamo preoccupati e stupiti – scrive Franchini – dal fatto che, sia i sindacati che l’amministrazione comunale, si siano prodigati per ridurre i costi della sosta nel parcheggio per i dipendenti dell’ospedale, senza tener conto degli alti costi che ogni cittadino deve affrontare, non per scopi ludici. Non è accettabile che il cittadino che usufruisce per un solo quarto d’ora del parcheggio sia costretto a pagare per un'intera ora al prezzo di 1,50 euro oppure, se usufruisce di un'ora e un quarto, debba pagare per 2 intere ore (vale a dire 3 euro). Invitiamo la proprietà dei parcheggi a rivedere il sistema di pagamento, applicando un nuovo metodo che permetta il pagamento al minuto anziché a ore. Questo consentirà al cittadino di pagare solo l’effettivo tempo di uso del parcheggio. Invitiamo il sindaco ad attivarsi verso la società convocandola a un tavolo di trattativa».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2012 - 1:53

AUTORE:
Marco

Assolutamente d'accordo! Pazienti penalizzati, parenti che in una giornata vedono partire più di 10 euro (pensate a chi viene al mattino per aiutare il familiare a lavarsi, poi torna all'ora di pranzo e poi di nuovo la sera). Qualcuno ha notato lo scempio assoluto fatto nell'Area di parcheggio dietro San Francesco? C'erano dei bellissimi oleandri in fiore, un minimo di ombra ... sono stati potati raso terra (è stagione di potatura?)facendo diventare anche quella area brutta e assolata! Nell'Area C invece hanno tolto e asfaltato tutte le piccole aiuole esistenti, forse per guadagnare qualche posto in più ... invece di piantarci alberi! La persone che gestiscono sono arroganti, auguro loro di subire un grandissimo flop economico! Intanto la grandissima maggioranza dei dipendenti preferisce fare due passi e non utilizza i loro parcheggi.