Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ora sui parcheggi dell'ospedale arrivano critiche anche dal Pdl

1/8/2012 - 8:26

Una visita all'ospedale non è mai una viaggio di piacere e il problema del nuovo parcheggio a pagamento non è solo per i dipendenti, ma anche per tutti i cittadini. Sembra di leggere una delle tante critiche arrivate dall'opposizione e invece, stavolta, a scrivere è il vicecoordinatore provinciale del Pdl, l’ex assessore Roberto Franchini.

«Siamo preoccupati e stupiti – scrive Franchini – dal fatto che, sia i sindacati che l’amministrazione comunale, si siano prodigati per ridurre i costi della sosta nel parcheggio per i dipendenti dell’ospedale, senza tener conto degli alti costi che ogni cittadino deve affrontare, non per scopi ludici. Non è accettabile che il cittadino che usufruisce per un solo quarto d’ora del parcheggio sia costretto a pagare per un'intera ora al prezzo di 1,50 euro oppure, se usufruisce di un'ora e un quarto, debba pagare per 2 intere ore (vale a dire 3 euro). Invitiamo la proprietà dei parcheggi a rivedere il sistema di pagamento, applicando un nuovo metodo che permetta il pagamento al minuto anziché a ore. Questo consentirà al cittadino di pagare solo l’effettivo tempo di uso del parcheggio. Invitiamo il sindaco ad attivarsi verso la società convocandola a un tavolo di trattativa».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2012 - 1:53

AUTORE:
Marco

Assolutamente d'accordo! Pazienti penalizzati, parenti che in una giornata vedono partire più di 10 euro (pensate a chi viene al mattino per aiutare il familiare a lavarsi, poi torna all'ora di pranzo e poi di nuovo la sera). Qualcuno ha notato lo scempio assoluto fatto nell'Area di parcheggio dietro San Francesco? C'erano dei bellissimi oleandri in fiore, un minimo di ombra ... sono stati potati raso terra (è stagione di potatura?)facendo diventare anche quella area brutta e assolata! Nell'Area C invece hanno tolto e asfaltato tutte le piccole aiuole esistenti, forse per guadagnare qualche posto in più ... invece di piantarci alberi! La persone che gestiscono sono arroganti, auguro loro di subire un grandissimo flop economico! Intanto la grandissima maggioranza dei dipendenti preferisce fare due passi e non utilizza i loro parcheggi.