Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Brutta avventura per Laura Bini, titolare dell'Hollywood Cafè di via Marconi a Pescia, nei pressi dell’istituto tecnico Marchi. Due rapinatori hanno svuotato la cassa, portandosi via quasi 1000 euro dopo aver minacciato la giovane esercente con un grosso pezzo di vetro di un bicchiere rotto.
«Erano da poco passate le 9 quando nel bar è entrato un uomo — è il racconto alla Nazione di Laura Bini —. Si è affacciato al bancone e ha ordinato un caffè. Poi ha preteso di pagare con una banconota da 100 euro. Sono andata sul retro del bar, ho preso un borsino rosso dove tengo un po’ di banconote e qualche spicciolo e ho fatto il resto».
Nel frattempo nel bar giunge un altro uomo, di mezza età, che ordina una bibita e si va a sedere a un tavolo esterno. Poi succede il fattaccio: il cliente all'esterno rompe un bicchiere e richiama l'attenzione della donna, mentre l'altro sgattaiola sul retro, alla ricerca del borsino dove dentro c’erano circa 1000 euro. "Ho fatto per urlare - dice la barista - ma il malvivente seduto al tavolo mi ha trattenuto con forza per i polsi e, agitando il bicchiere rotto, mi ha minacciato». In pochi secondi i due fuggono.