As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un pregiudicato di 40 anni residente a Larciano, C.S, colpito dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno a Larciano, nei giorni scorsi si è allontanato dal comune ed ha rubato una autovettura dal centro di Cerreto Guidi. Successivamente si è recato presso due distributori di benzina ed ha fatto rifornimento per ben 90 euro ed è fuggito senza pagare
A seguito delle denunce effettuate, i carabinieri della stazione di Lamporecchio lo hanno denunciato in stato di irreperibilità alla Procura della Repubblica di Pistoia per furto aggravato, insolvenza fraudolenta, guida con patente sospesa e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
Nel pomeriggio di ieri, in Montecatini Terme, una pattuglia del Norm della locale Compagnia, ha riconosciuto il suddetto alla guida di una autovettura Opel Corsa e gli ha intimato l’alt; questi, anziché fermarsi, è fuggito ma nel tentativo di far perdere le proprie tracce è andato a sbattere contro una Toyota Yaris con a bordo due persone che sono rimaste ferite a seguito dell’impatto e trasportate all’ospedale di Pescia. L’uomo è stato quindi bloccato dai carabinieri e condotto in caserma ove è stato dichiarato in arresto perresistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, guida con patente sospesa, violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti.
L’autovettura sulla quale è stato viaggiava non era quella rubata a Cerreto Guidi, ma un’altra risultata rubata a Larciano l’8 agosto scorso. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.