Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“ Ci siamo. Il conto alla rovescia a meno 380 giorni dall’inizio dei mondiali di ciclismo 2013 è iniziato.” Questo il primo commento del sindaco Giuseppe Bellandi durante il sopralluogo dei commissari Uci ( Unione Ciclistica Internazionale) sul percorso della corsa iridata avvenuto nella mattina di ieri. “La macchina organizzativa è partita- ha proseguito il primo cittadino- e stiamo cercando di prepararci al meglio in attesa del grande evento.” A supervisionare il tracciato che attraverserà le strade della Valdinievole sono stati i tecnici Philippe Chevallier e Marc Chevelon, assieme agli esponenti del comitato organizzatore locale del mondiale Alfio Dal Porto, Massimo Morini e Giacomo Pasqui. Ad essere portata avanti con forza la proposta di far passare i professionisti sia dalla salita di Montecatini Alto, sia davanti allo stabilimento termale Tettuccio, autentico simbolo della città. Indubbiamente se l’Uci accettasse questo suggerimento, Montecatini raggiungerebbe una visibilità davvero notevole.