Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Aperte le grandi manovre tra le coalizioni per la poltrona a sindaco del 2014

5/9/2012 - 8:41

Il Tirreno analizza la situazione politica in città e avanza alcune ipotesi sul futuro delle due coalizioni di centrosinistra e centrodestra. Secondo il giornale la prima sta cercando un candidato trasversale, capace di conquistare i consensi sia del popolo di centrosinistra che del centrodestra moderato e anti-berlusconiano. Insomma, qualcuno che vada al di là delle ideologie e delle etichette politiche appoggiato da una lista civica. Tra le anime del Pd che stanno remando in questa direzione ci sarebbe anche l’assessore Ennio Rucco.

Un'altra ipotesi avanzata dal Tirreno vedrebbe, visto che Bellandi non si è ancora pronunciato, la candidatura di Edoardo Fanucci (legato però a un doppio filo con Matteo Renzi: se questi dovessere vincere le primarie per l'attuale vicesindaco potrebbero aprirsi le strade per un incarico nazionale).

Sul fronte del centrodestra il coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna sta effettuando sondaggi per capire quale sia il nome da presentare alle amministrative. Il più papabile resta Ricardo Sensi, capogruppo Pdl, ex assessore ed ex vice sindaco. Ma si cerca anche un imprenditori super partes rispetto ai meccanismi della politica.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2012 - 13:21

AUTORE:
Emiliano

Ho letto l'articolo del IL TIRRENO e la testata giornalistica dice ben altro, avanza l'ipotesi di un nuovo polo che vede l'Assessore Ennio Rucco progettare un soggetto politico antagonista sia al centro destra sia al centro sinistra dove tutt'ora ne e' un esponente di spicco. Se i rumors giornalistici fossero confermati, si presenta una frattura grave, sia politica che personale nella maggioranza dove la politica sostenuta fino ad ora vede al suo interno diversi dissensi.