Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Podismo
IL 30 SETTEMBRE TORNA IL TROFEO SPAZIOFESTA

6/9/2012 - 20:30


 
A.S.D. C.S. ATLETICA VALDINIEVOLE RIONE EMPOLESE
SEDE SOCIALE: CASETTA VERDE PUBBLICO RIONE EMPOLESE
RECAPITO POSTALE: Via delle Cantarelle, 16-
51018 PIEVE A NIEVOLE (PT) -TELEFONO+ FAX 0572-82250
CELL. 366-3186637 – E.MAIL- atletica.valdinievole@virgilio.it
p.iva 01174800472 cod.fisc. 91008910472
 
COMUNICATO STAMPA
 
Il 30 settembre la società Atletica Valdinievole Rione Empolese organizza una gara podistica competitiva a Pieve a Nievole (Pt), con la collaborazione del Comune di Pieve a Nievole, la Provincia di Pistoia e in particolar modo del comitato di volontariato Rione Empolese di Pieve a Nievole. La gara che è giunta alla 3^ edizione si svolgerà sulla distanza di km. 17 e attraverserà oltre alle strade del comune di Pieve a Nievole anche Monsummano Terme, per poi portarsi verso il colle dove sorge la località mediovale di Montevettolini, dove gli organizzatori hanno istituito il gran premio della montagna, per poi proseguire fino alla località di Vergine Chiusa e ritornare verso Pozzarello ,Vergine dei Pini e Le Case e giungere alla sede di arrivo.La manifestazione nella prima edizione vide nella categoria assoluta il successo di Alessandro Calzolari, atleta di Pieve a Nievole che difendeva i colori dell'Atletica Vinci, nelle donne si aggiudicò la gara Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Cral Breda), Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) si impose nei veterani, negli argento primato a Franco Dami (Silvano Fedi Cral Breda), Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) risultò la migliore nelle Veterane mentre il trofeo della gara andò alla Silvano Fedi Pistoia. Lo scorso anno il successo nella categoria assoluta arrivò per il pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello) che ebbe la meglio in volata sul lucchese Daniele Del Nista (Alpi Apuane), nelle donne si aggiudicò la gara Sara Orsi (Lammari), nei veterani Franco Gabrielli (Atletica Borgo a Buggiano), negli argento bissò il successo Franco Dami (Silvano Fedi Cral Breda),negli oro si impose invece Giampiero Biagini (Cai Pistoia) mentre nelle veterane giungeva prima Antonietta Schettino (Massa e Cozzile). I premi individuali di questa edizione sono cosi suddivisi: 50 assoluti maschili,30 veterani uomini,10 veterani argento,5 veterani oro,20 donne assolute,10 donne veterane,5 donne argento, mentre le società verranno premiate fino ad esaurimento di coppe o targhe. Il trofeo Spaziofesta andrà alla società prima classificata mentre il Trofeo in memoria di Ivo Rastelli al primo classificato assoluto,Il trofeo Monica Convalle alla prima donna assoluta, ai vincitori, sia maschile che femminile, del gran premio della montagna andrà un premio del valore di euro 50. La quota d'iscrizione alla gara è di euro 4 e a tutti gli iscritti una bottiglia di olio d'oliva da 0,750 lt.. Per informazioni tutti gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 057282250 (telefono e fax), 3663186637 oppure agli indirizzi e-mail gignudi@alice.it e atletica.valdinievole@virgilio.it.

Fonte: C.S. ATLETICA VALDINIEVOLE RIONE EMPOLESE
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: