Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I lecci non saranno abbattuti, anzi, ne saranno piantati di nuovi. Il vice sindaco Andrea Taddei, smentendo una voce ricorrente in città («E alimentata ad arte da persone la cui credibilità è stata persa da tempo») presenta il progetto dell’amministrazione comunale per piazza del Popolo.
La causa della malattia che ha colpito molte piante sarebbe da cercare nell'irrigatore automatico, con 5 esemplari di alberi già abbattuti e un altro malato. L’intervento ora vuol rimediare al problema: i lavori serviranno a rimuovere non i lecci, ma gli impianti di irrigazione e le attuali siepi presenti nelle aiuole, per essere sostituite con essenze che hanno una scarsa necessità di acqua. Il primo intervento sarà invece la messa a dimora di nuovi lecci, al posto di quelli che sono già stati abbattuti. Si rifaranno i cordoli delle aiuole e saranno ricavati 4 o 5 nuovi passaggi pedonali.
Un’opera di rifacimento del look che, viene spiegato, è già stata avviata, con l’installazione anche dei nuovi cestini e che potrebbe proseguire con la rimozione della cabina telefonica e con la realizzazione di quattro nuovi posti auto lungo via Cavour.