Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ha aspettato buono buono per un quarto d’ora nel piazzale davanti la scuola media di Alberghi. Mamme e babbi erano già arrivati a prendere i ragazzini, a mezzogiorno, all’uscita del primo giorno di scuola. Lui, Hamza, 11 anni, di origine marocchina nato in Italia, alunno di prima media «educato, in gamba, intelligente» racconta la responsabile della scuola, è stato sopraffatto dallo sconforto: arrivato la mattina alle 8 con il pullmino, nessuno è venuto per riaccompagnarlo a casa.
Il numero del telefonino lasciato alla scuola era staccato e il regolamento vieta al personale scolastico di accompagnare gli alunni con mezzi propri, per cui alle insegnanti non è rimasto che avvertire la polizia.
Il piccolo è stato accompagnato a casa (una frazione di Capannori) e abbracciato dalla mamma, casalinga marocchina, ma il giorno dopo il padre, camionista, ha chiamato risentito la scuola dicendo di essere rimasto turbato dall’accompagnamento del figlio da parte della polizia. Ha anche detto che in Comune gli avevano assicurato che, come all’andata, anche per il ritorno ci avrebbe pensato lo scuolabus. Che invece non era stato programmato.