Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Torna la Serie A dopo la pausa per la Nazionale impegnata nei match di qualificazione ai Mondiali del Brasile 2014.
Ad aprire le ostilità nella terza giornata è l'anticipo del sabato pomeriggio tra isolane; al Barbera c'è infatti Palermo vs Cagliari. Rosanero ancora fermi a 0 punti dopo le sconfitte con Napoli e Palermo; solo un pareggio, invece, per i sardi. Per il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini il favore del pronostico è per i padroni di casa: l'1 è a 2,25 mentre la quota per il successo esterno dei rosso-blu sale a 3,40. Il segno X è stabilito a 3,10. Milan vs Atalanta è l'anticipo del sabato sera.
Tornati alla vittoria sul Bologna dopo la stecca nella prima di campionato con la Samp, i rossoneri sono di scena al Meazza contro gli orobici di Colantuono; sembra non esserci storia nelle previsioni dei quotisti del Punto Snai di Montecatini, la vittoria degli uomini di Allegri si attesta a 1,50, il 2 invece è a 10,00. Al termine dei 90' il pareggio vale 4,50 volte la posta di gioco.Giampaolo Pazzini (nella foto) in campo dal primo minuto
Il primo match della domenica è l'anticipo Chievo vs Lazio al Bentegodi di Verona. I biancocelesti, adesso in testa alla classifica a punteggio pieno con Juventus e Napoli, appaiono favoriti nel confronto con i clivensi: il 2 è infatti a 2,50, l'1 a 3,00; poco più alta la quota per il pareggio, X a 3,20.
Nel pomeriggio di domani spicca, tra le altre, Genoa vs Juventus. I campioni d'Italia arrivano al Ferraris forti una striscia positiva che prosegue da tutto lo scorso campionato. Il successo dei bianconeri è bancato a 1,65, l'affermazione dei Grifoni di De Canio è invece a 6,00. La divisione della posta in palio alla fine del match è a 3,75.
A chiudere la terza giornata è il posticipo di domani sera Torino vs Inter. Allo stadio Olimpico arriva un Inter in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna con la Roma; il successo dei nerazzurri di Stramaccioni è dato a 2,20, per il Toro neo-promosso la quota della vittoria sale a 3,35. L'X è a 3,25.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per il gioco live e la diretta TV