Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna la Serie A dopo la pausa per la Nazionale impegnata nei match di qualificazione ai Mondiali del Brasile 2014.
Ad aprire le ostilità nella terza giornata è l'anticipo del sabato pomeriggio tra isolane; al Barbera c'è infatti Palermo vs Cagliari. Rosanero ancora fermi a 0 punti dopo le sconfitte con Napoli e Palermo; solo un pareggio, invece, per i sardi. Per il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini il favore del pronostico è per i padroni di casa: l'1 è a 2,25 mentre la quota per il successo esterno dei rosso-blu sale a 3,40. Il segno X è stabilito a 3,10. Milan vs Atalanta è l'anticipo del sabato sera.
Tornati alla vittoria sul Bologna dopo la stecca nella prima di campionato con la Samp, i rossoneri sono di scena al Meazza contro gli orobici di Colantuono; sembra non esserci storia nelle previsioni dei quotisti del Punto Snai di Montecatini, la vittoria degli uomini di Allegri si attesta a 1,50, il 2 invece è a 10,00. Al termine dei 90' il pareggio vale 4,50 volte la posta di gioco.Giampaolo Pazzini (nella foto) in campo dal primo minuto
Il primo match della domenica è l'anticipo Chievo vs Lazio al Bentegodi di Verona. I biancocelesti, adesso in testa alla classifica a punteggio pieno con Juventus e Napoli, appaiono favoriti nel confronto con i clivensi: il 2 è infatti a 2,50, l'1 a 3,00; poco più alta la quota per il pareggio, X a 3,20.
Nel pomeriggio di domani spicca, tra le altre, Genoa vs Juventus. I campioni d'Italia arrivano al Ferraris forti una striscia positiva che prosegue da tutto lo scorso campionato. Il successo dei bianconeri è bancato a 1,65, l'affermazione dei Grifoni di De Canio è invece a 6,00. La divisione della posta in palio alla fine del match è a 3,75.
A chiudere la terza giornata è il posticipo di domani sera Torino vs Inter. Allo stadio Olimpico arriva un Inter in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna con la Roma; il successo dei nerazzurri di Stramaccioni è dato a 2,20, per il Toro neo-promosso la quota della vittoria sale a 3,35. L'X è a 3,25.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per il gioco live e la diretta TV