Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Scannella: "Il Pdl sostituisce i giovani con canuti signori"

22/9/2012 - 17:36

 Il consigliere del Pdl di Monsummano, Tiziana Adele Scannella, interviene per esprimere la sua solidarietà al capogruppo del Pdl di Pieve Alessandro Rossi.
 
"Desidero esprimere la solidarietà al consigliere Alessandro Rossi, che tempo fa si autodefinì l'ultimo dei Mohicani e ne aveva ben donde. Stia tranquillo Rossi, perché accanto a lui restano persone leali e corrette - non solo alla Pieve -  che lo hanno sempre sostenuto e difeso e continueranno a farlo. Gli consigliamo di non curarsi di questi rinnovamenti dove ai baldanzosi giovani si sostituiscono canuti signori, frutto di curiose alleanze anche extra-paesane in un partito che si sveglia dal coma letargico solo per tramare contro coloro che detestano consociativismi e passività dentro e fuori le sedi consiliari.
Rossi prenda atto che il Pdl si è dimenticato non solo di lui, ma di tante altre persone che come lui  sono abituate a ragionare con la propria testa e per gli interessi dei cittadini.
Dopo averne tentate tante, si è riusciti a far dimettere il giovane consigliere Baldascino e chi prende il suo posto risulta essere il nuovo che avanza.
Ci sarà da divertirsi, prima o poi, quando le vere anime di chi ha avvelenato il clima politico nel Pdl salteranno fuori: a differenza delle persone, il tempo è sempre galantuomo."

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2012 - 18:36

AUTORE:
Emiliano Corrieri

cara Adele il tuo commento mi sembra fuori luogo visto che i fatti ti danno ampiamente torto.
Il coordinatore comunale di Pieve a Nievole è Francesco Panzi quarantenne, il sottoscritto Coordinatore provinciale promotori della Libertà, membro del direttivo di Montecatini e provinciale ho 39 anni, Giuseppe Abate se non erro 34/35, Fabrizio Macaione trentenne, Luca Baroncini trentenne, i consiglieri di Montecatini a parte Eugenio Pancioli sono tutti quarantenni, nel coordinamento provinciale ci sono Francesco Barni, Cecilia Tavanti, Alessandro Capecchi, potrei continuare ma ti farei fare una brutta figura. Basta di scrivere sciocchezze e discreditare persone, fate il vostro lavoro e se non vi va bene la porta è sempre aperta.

23/9/2012 - 21:01

AUTORE:
Fabrizio Macaione

Gentile Sig. Luisa, non è vero che i Giovani del Pdl sono solo dei riempilista. Nel 2009 a Montecatini io ho preso quasi 100 preferenze, 92 per l'esattezza, quando nelle liste satellite erano candidati 40 giovani che pescavano nel mio bacino.
A Pistoia Barni è stato il primo dei non eletti con più di 200 voti a favore. Sia a Pescia che a Massa e Cozzile i giovani hanno avuti buoni risultati (Maltagliati, Muscas, Cirrito, etc)
Concordo con lei che il rilancio deve partire da noi.

Saluti

23/9/2012 - 19:21

AUTORE:
Luca

Potrebbe essere un discorso giusto! Ma non è esattamente come lo descrive lei!!!
Ma i baldanzosi giovani chi sarebbero???
Io sono di Montecatini, ma la storia di Pieve a Nievole è ormai a conoscenza di tutti! I giovani sono il patrimonio del futuro del partito, ma solo se vogliosi e volenterosi. Di giovani sulla carta come quelli che osanna lei non ne abbiamo bisogno, o meglio non abbiamo bisogno di quelli che devono riempire un posto solo per toglierlo ad altri. E poi devono partecipare.
Probabilmente il canuto signore che entrerà sarà presente e non rimarrà solo un nome scritto sulla carta e certamente avrà la necessaria esperienza politica!
Il partito ha bisogno di gente presente, disponibile e capace, giovane preferibilmente, ma presente e preparata!!!
Saluti.

23/9/2012 - 10:04

AUTORE:
Luisa

Sarebbe da dire: a quali giovani fa riferimento?
Gli unici giovani nelle liste del PDL sono dei riempilista.
Se il PDL vuole ritrovare credibilità dovrebbe ripartire da loro.
Gli over 50 lasciarli ai margini. Siamo stufi delle solite facce che da anni si susseguono.
Spazio ai giovani