Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere del Pdl di Monsummano, Tiziana Adele Scannella, interviene per esprimere la sua solidarietà al capogruppo del Pdl di Pieve Alessandro Rossi.
"Desidero esprimere la solidarietà al consigliere Alessandro Rossi, che tempo fa si autodefinì l'ultimo dei Mohicani e ne aveva ben donde. Stia tranquillo Rossi, perché accanto a lui restano persone leali e corrette - non solo alla Pieve - che lo hanno sempre sostenuto e difeso e continueranno a farlo. Gli consigliamo di non curarsi di questi rinnovamenti dove ai baldanzosi giovani si sostituiscono canuti signori, frutto di curiose alleanze anche extra-paesane in un partito che si sveglia dal coma letargico solo per tramare contro coloro che detestano consociativismi e passività dentro e fuori le sedi consiliari.
Rossi prenda atto che il Pdl si è dimenticato non solo di lui, ma di tante altre persone che come lui sono abituate a ragionare con la propria testa e per gli interessi dei cittadini.
Dopo averne tentate tante, si è riusciti a far dimettere il giovane consigliere Baldascino e chi prende il suo posto risulta essere il nuovo che avanza.
Ci sarà da divertirsi, prima o poi, quando le vere anime di chi ha avvelenato il clima politico nel Pdl salteranno fuori: a differenza delle persone, il tempo è sempre galantuomo."